giovedì 12 aprile 2012

Angry Birds Space per PC

La saga di Angry Birds ormai è molto famosa, da un semplice giochino è diventato un vero e proprio brand con tanto di peluche, magliette e cappellini raffiguranti i nostri eroi pennuti. Dopo il grande successo sui dispositivi mobile, la saga è approdata anche sui pc dando la possibilità di fruire di questo gioco sia in versione on-line grazie all'HTML5 sia installandolo sul pc.


Oggi vi segnalo il link per scaricare l'ultimo capitolo della saga: Angry Birds Space. Questo nuovo capitolo ripropone le vecchie meccaniche di gioco, lanciare gli uccellini a mò di sassi o bombe, in base alle capacità proprie dell'uccellino, per eliminare i maiali colpevoli di aver rubato le nostre amate uova, con l'aggiunta della gravità in ambientazione spaziale, che ci  permette di lanciarli in tutte le direzioni prendendo alla sprovvista gli ignari suini.

Questa nuova possibilità insieme alla traiettoria e alla potenza ci permetterà di raggiungere i nostri antagonisti verdi con nuove tattiche allontanando la noia legata alla monotonia che stava affliggendo i capitoli precedenti forse troppo simili e senza cambiamenti evidenti come accade per Space.


Inutile dirvi che il gioco rischia di tenervi attaccati al monitor per diverse ore, crea dipendenza non abusatene, vi lascio il link:

Download Angry Bird Space per PC 

Buon Divertimento non scordate di condividere il Blog con i vostri amici gli uccelli arrabbiati vi stanno guardando!!!

0 commenti:

Posta un commento