domenica 8 maggio 2011

Le migliori applicazioni gratis per Android: Scan2pdf Lite.

Come ho fatto precedentemente oggi vi segnalo un'altra utile app per Android.

Scan2pdf Lite è sicuramente un app gratuita per Android da avere sul proprio dispositivo, che vi permette di convertire in pdf le immagini acquisite dalla fotocamera, è come se aveste uno scanner e acrobat sempre con se.


L'applicazione è veramente di facile utilizzo, appena avviate l'applicazione basta puntare la fotocamera sul documento e premere "Scan Page" per acquisire il documento.

Una volta finita la scansione, il programma vi presentera un'anteprima del documento, potete ruotarlo avostro piacimento e se volete salvarlo in pdf premendo su "Make PDF" oppure continuare la scansione di altre pagine per creare un pdf unico.
Appena finita l'acquisizione possimo decidere se inviare il documento per e-mail oppure salvarlo per eventuali utilizzi futuri.

L'unico inconveniente è che le vostre scansioni presenteranno il watermark dell'applicazione, però se reputate che l'appicazione vi possa essere utile potete sempre acquistare la versione Full, il suo costo è di 14,99$ ( circa 10€), che non presenta il watermaek sulle scansione e contribuirete anche alla crescita di questo incredibile progetto.

Io sono rimasto stupito della potenza di questa applicazione e dall'utilità che può avere.

Saluti S.



0 commenti:

Posta un commento