venerdì 29 aprile 2011

Cosa ci prospetterà il futuro Android? Google spingerà sulla Pubblicità?

Cosa ci prospetterà il futuro Android? Per ora è sicuro solo il nome, Andy Rubin (CEO della compagnia che ha sviluppato Android)  infatti ha dichiarato che dopo Honeycomb ci sarà Android IceCream Sandwich.


Una cosa sicura è che  il nome è sempre in tema di dolci come i predecessori , ma cosa porterà di nuovo non è dato sapere, molto probabilmente una migliore compatibilità con le cpu dual core per smartphone, una ottimizzazione orientata ai tablet che stanno avendo un buon successo e una revisione grafica come per le altre relese Android.



Penso inoltre che saranno implementati nuovi modi per spingere l’internet marketing, ad esempio una migliore disposizione delle pubblicità nelle applicazioni (in-app ads) oppure una metodologia di pagamento tramite addebito telefonico in modo da ampliare la possibilità anche hai più giovani di acquistare app, temi e altro dal market .


Queste sono solo considerazioni personali però ricordiamo che l’aspetto economico per Google non è tanto secondario(non che sia sbagliato), infatti fornisce dei servizi eccellenti e gratuiti proprio grazie alle sue campagne pubblicitarie che lo  hanno portato a diventare un colosso nell’internet marketing.


Voi come la pensate?


Saluti S.

0 commenti:

Posta un commento