giovedì 21 aprile 2011

Si comincia!

Prima di tutto porgo i miei saluti ai primi ed anche ai futuri lettori di questo blog, ho deciso di intraprendere questa nuova avventura da blogger per condividere con gli altri le problematiche, le soluzioni, le richieste e tutto quello che trovo e svolgo durante il  mio lavoro\passione: il tecnico informatico.

Di giorno in gorno posterò delle guide, dei consigli e soluzioni a problematiche inerenti al mondo dell'informatica, accetterò anche delle vostre richieste e se volete vi darò una mano sperando di farvi cosa gradita.

Io penso che questo sia lo spirito di internet: condividere con gli altri il sapere e le esperienze per una crescita comune, senza perdere troppo tempo in attività futili. Ormai la rotta intrapresa da molti utenti è quella di utilizzare il pc ed internet solo per semplice divertimento (attavità che non guasta certamente se dosata con cura) ed altre azioni totalmente inutili, senza sfruttare appieno le risorse disponibili.

Non mi dilungo, altrimenti invece di essere un post diventa un tema.

Grazie per la vostra attenzione.

Saluti S.

0 commenti:

Posta un commento